Modellare in 3d per animare: Avvistamenti workshop con Igor Imhoff (2018)
AVVISTAMENTI (NON) è UN FESTIVAL – XVI EDIZIONE Progetto finanziato nell’ambito del Bando Triennale per lo Spettacolo dal Vivo e le Residenze Artistiche della Regione Puglia Igor Imhoff. Modellare in 3d per animareAnimazione, Video Game e non soloBISCEGLIE 7 – 8 LUGLIO 2018 Il workshop intende fornire le nozioni basilari per progettare e realizzare una figura in 3d adatta all’animazione o all’inserimento in opera multimediali, come videogiochi. 1) Introduzione a Blender. Interfaccia e comandi basilari Saranno utilizzati computer portatile (Pc o Mac) e software Blender, Krita. Ai partecipanti è richiesta la conoscenza minima del pc (cartelle, file, formati grafici), di essere muniti di computer portatile con i software installati ed eventualmente (non obbligatoria) di tavoletta grafica (per la scultura digitale). La partecipazione al workshop prevede una selezione di massimo 10 candidati (età minima: 15 anni), svolta a insindacabile giudizio dei docenti. La scelta dei partecipanti al workshop sarà comunicata per tempo ai recapiti indicati nella scheda di iscrizione. È possibile candidarsi a partecipare al workshop inviando tramite email, entro e non oltre il 30 giugno, la scheda di iscrizione allegata (e scaricabile dal sito www.avvistamenti.it ), debitamente compilata a cura del candidato. L’indirizzo email a cui spedire è: info@avvistamenti.it tel. 340 2215793 / 340 6131760 / email: info@cineclubcanudo.it |